Ricordo quando fino a qualche mese fa lavoravo come Store Manager in un negozio di abbigliamento e moda donna nel centro città a Padova. Lo reputavo un posto fisso e sicuro, ma che sempre più, con il passare del tempo, non mi rendeva appagata. E così Girocollo Intimo e Moda è un nuovo inizio.
La mia passione per l’abbigliamento e per la moda è cominciata fin da piccola, tanto che ricordo che mi piaceva giocare “al mio negozio” e vendere i vestiti delle mie bambole. Ricordo con affetto i pomeriggi trascorsi a giocare a “al mio negozio” con le mie bambole, inventando outfit e abbinamenti sempre nuovi. Sentivo un’attrazione irresistibile per i vestiti, i tessuti e gli accessori, come se fossero dei piccoli tesori capaci di raccontare storie. Ripensando a quei momenti, il mio lavoro in un noto marchio di moda mi sembrava sempre più stretto e statico.
Girocollo Intimo e Moda: una scelta di coraggio
Per me Girocollo Intimo e Moda è un nuovo inizio. Così a quasi quarant’anni, supportata dalla mia famiglia, ho preso coraggio e mi sono data una possibilità. Ci vuole coraggio a mettersi in discussione, ma ci vuole altrettanto coraggio a continuare a fare le cose che non ci piacciono e a farsele andare bene.
Con costanza e determinazione ho cercato la mia strada e, giorno dopo giorno, ho maturato l’idea di rendermi indipendente, di apprendere e creare il mio negozio di abbigliamento in provincia di Padova dando una direzione e velocità al mio futuro.
Oggi, finalmente, sono la titolare di Girocollo, il mio negozio, proprio a Mejaniga di Cadoneghe, il paese alle porte di Padova dove vivo con il mio compagno e mia figlia.
La vita è davvero meravigliosa, ma dobbiamo essere pronti a seguire noi stessi e accettare che il cambiamento fa parte della vita. Adesso ho un nuovo progetto, che mi somiglia e mi rende felice, che mi carica di entusiasmo e che mi fa svegliare con il sorriso tutte le mattine. Ti aspetto da Girocollo, vicino Campodarsego, Vigonza, Vigodarzere.