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FAQ
Di seguito alcune delle domande più frequenti e le relative risposte
Clicca sulle domande per avere le risposte!
Cerco un prodotto ma non lo trovo?
Utilizza il campo ricerca e prova utilizzando i termini specifici come il codice articolo oppure il modello (slip, reggiseno, panty, top etc.).
Se non trovi quanto cercato prova ad inviare una richiesta via mail ad assistenza@girocollo.it .
Come faccio a capire se un capo è della mia taglia?
Attraverso la tabella taglie dedicata trovi le corrispondenze taglia/misura.
Prendendo le misure del tuo corpo utilizzando un metro da sarta puoi verificare se la misura del prodotto desiderato fa per te.
Controlla bene perché non accetto resi per merce con taglia sbagliata.
Il prezzo visualizzato è il prezzo di vendita?
Sì, il prezzo visualizzato rappresenta il prezzo di vendita al pubblico i.v.a. compresa. Il prezzo finale dei prodotti comprensivi di sconti e promozioni verrà calcolato correttamente nel riepilogo del tuo carrello.
Ho ricevuto un codice promozionale, fino a quando posso utilizzarlo?
I codici promozionali hanno una validità temporale e possono essere utilizzati fino alla mezzanotte del giorno della data di scadenza. Una volta scaduti non hanno più validità e sono inutilizzabili.
Quando si attiva un codice coupon, vengono conteggiate anche le spese di spedizione?
I codici coupon si attivano al raggiungimento di una soglia di merce acquistata. Nel calcolo non vengono considerati i costi come le spese di spedizione e le spese di contrassegno, a meno che non siano espressamente indicati. Lo sconto si applica solamente sul valore effettivo di merce acquistata.
Il mio codice promozionale non funziona, cosa posso fare?
Il codice coupon deve essere inserito e digitato correttamente. Controlla rispettando lettere maiuscole e minuscole e spazi. Se non si attiva allora può esser scaduto e non più valido. Altrimenti contattaci utilizzando WhatsApp, i Social oppure attraverso la email assistenza@girocollo.it .
Mi sono iscritto alla newsletter ma non voglio più ricevere vostre e-mail, come fare?
La nostra newsletter risulta utile per poter ricevere le mie promozioni e codici sconto, come per poterti comunicare le ultime novità e gli articoli più interessanti. Se però non desideri più ricevere le mie comunicazioni, sul fondo di ogni newsletter trovi la possibilità di cancellazione. In alternativa puoi comunque contattarci utilizzando la nostra CHAT o attraverso l’email assistenza@girocollo.it.
Ho ricevuto un capo non conforme a quanto descritto, lo vorrei restituire come faccio?
Le descrizioni dei miei articoli sono costantemente controllate e curate. Nonostante questo, potrebbero esserci degli errori o delle mancanze. Se dunque la nostra merce non rispecchia quanto descritto chiediamo di segnalarcelo attraverso l’email assistenza@girocollo.it. Verificheremo insieme la difformità e valuteremo come procedere.
Ho sbagliato la taglia, come posso cambiarla?
Durante il processo di acquisto si sceglie la taglia direttamente nella schermata del prodotto, poi la si visualizza anche nel riepilogo della merce che si sta acquistando. In questa fase si può ancora modificare la taglia desiderata. Confronta la tua vestibilità con le misure dei nostri capi nella rispettiva Guida alle taglie. Una volta concluso l’acquisto e confermato l’ordine, per motivi di igiene, non posso accettare resi di capi intimi indossati.
Dove posso trovare lo stato dei miei ordini?
I tuoi ordini, gli l’indirizzi di spedizione e i tuoi contatti, sono modificabili e consultabili nel carrello. Accedendo nella tua area riservata, potrai consultare lo stato dei tuoi ordini, ricercare la tua spedizione e modificare i tuoi recapiti.
Non riesco ad accedere alla mia area riservata, come risolvo?
Se sei già registrato al sito Girocollo e non ricordi più la tua password di accesso, puoi reimpostarla cliccando qui.
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Ho dimenticato la mia password, come posso recuperarla?
Se non ti ricordi più la password, puoi richiederla cliccando qui. Indicando il tuo indirizzo e-mail ti invierò le istruzioni per poter impostare una nuova password.
Voglio modificare la mia password, come faccio?
Per poter modificare la propria password, basta accedere all’area riservata. In basso a destra alla voce “I miei dati e i miei indirizzi” potrai modificare la password, ma anche i tuoi recapiti.
Durante l'acquisto con Carta di Credito il sito internet mi chiede una password 3D Secure?
Con l’introduzione della normativa sulla sicurezza bancaria PSD2, tutti i pagamenti elettronici via internet effettuati con Carte di Credito richiedono un codice usa e getta denominato 3D secure. Questo codice viene inviato dall’istituto bancario sul cellulare personale al momento del pagamento. In questa fase infatti dovrai inserirlo per poter procedere al pagamento e alla chiusura dell’acquisto.
Se non hai ancora attivato la tua Carta di Credito per i pagamenti on-line, contatta la tua banca che ti guiderà all’attivazione.
Inoltre, alcuni istituti richiedono l’inserimento di un PIN personale. Se non lo possiedi o lo hai dimenticato, ti consigliamo di contattare il tuo referente bancario.
Dove posso acquistare la merce Girocollo in negozio?
Girocollo si trova in via G. Marconi 9c – 35010 Cadoneghe (PD).
La mia domanda non rientra nelle Faq. Come posso fare?
Puoi contattarmi all’indirizzo email assistenza@girocollo.it
Oppure chiama lo 049 700831, oppure invia la tua richiesta nel modulo alla fine di questa pagina.